GLI STUDENTI DELL’ALBERGHIERO VISITANO L’HOTEL DECO A ROMA.

Una giornata all’insegna della conoscenza e dell’apprendimento sul campo: è quella trascorsa dagli studenti dell’Istituto Alberghiero di Ladispoli nell’Hotel Déco del Gruppo Una Hotels a Roma, che deve il suo nome al suggestivo design architettonico e a quello degli ambienti interni art déco. “Crediamo da sempre in una formazione che deve saper coniugare lo studio della teoria alla pratica e all’esperienza. – ha commentato il Prof. Renato D’Aloia, Docente di Accoglienza Turistica dell’Istituto di via Federici che ha accompagnato gli allievi insieme alla Prof.ssa Carmen Piccolo e ai docenti Andrea Carmilitano, Elena Rosa, Angelo Morello e Alessandro Lombardi – Ma un altro strumento indispensabile per una professionalità altamente qualificata come quella che vogliamo offrire agli studenti – ha aggiunto il Prof. D’Aloia – è quello dell’aggiornamento. La Direttrice dell’Hotel Déco Monica Marini è stata diverse volte ospite del nostro Istituto anche come docente di Revenue Management e ci ha aiutato ad illustrare agli allievi le più recenti evoluzioni del mondo dell’Hôtellerie. Desidero dunque ringraziarla per la sua collaborazione preziosa e per la straordinaria accoglienza di questa mattina”.