AVVISO VIAGGIO LAGO DI GARDA

Ai genitori e a tutti gli alunni delle classi terze e quarte partecipanti alla gita “Garda e le ville venete”.

Gli studenti alloggeranno presso la struttura LAKE GARDA RESORT ed il periodo sarà dal 26 al 30 aprile. Si comunica inoltre  che, essendo i partecipanti in numero di 29 (ventinove), l’agenzia “leggereeviaggiare” ci ha riferito che la quota di partecipazione è aumentata ed è di Euro 370 per cui, avendo dato un acconto di 200 euro, bisogna versare un’altra quota di 170 euro sul c/c postale n. 24753014 intestato a I.S.I.S. “G. DI VITTORIO” VIA Y DE BEGNAC 6 – LADISPOLI o tramite bonifico bancario IBAN  IT38Z0760103200000024753014 (stessa intestazione del bollettino postale), indicando nella causale “Garda”,  nome e cognome  del partecipante e classe di appartenenza”; una copia della ricevuta che attesta l’avvenuto versamento dovrà essere inoltrata ai componenti della Commissione Viaggi via e-mail all’indirizzo: divittorioviaggi@gmail.com specificando nell’oggetto la seguente dicitura: “Garda – classe – nominativo”  (saldo massimo entro il 19 aprile).