PRECISAZIONI CORSI RECUPERO

Si comunica che dal giorno Lunedì 28 Giugno al 09 Luglio 2021, inizieranno i corsi di recupero estivi per gli studenti delle classi prime (solo AFM e CAT) seconde- terze- quarte AFM, CAT E ENO che devono recuperare le carenze formative dell’A.S 2020/21 e che nella “scheda carenza” hanno come modalità di recupero il corso promosso dalla scuola. Per gli alunni delle prime ENO è previsto il recupero in itinere a partire dal mese di settembre. I corsi si svolgeranno per classi parallele in modalità Online sulla piattaforma Teams, secondo l’orario (antimeridiano o pomeridiano) allegato alla Circolare 241. Gli studenti si prenoteranno attraverso la chat di Microsoft Teams, direttamente con il docente del corso che intendono frequentare entro e non oltre il giorno precedente la lezione; il docente provvederà a pianificare la lezione su “Calendario” creando la propria “Classe recupero carenze” e invitando soltanto gli alunni che si sono prenotati. Si procederà a prendere nota di ciascun alunno prenotato e degli argomenti svolti, su apposito registro disponibile nella sezione “Generale > File” del Team: “Recupero Carenze”. Si ricorda a ciascun docente che il registro va scaricato sul proprio pc prima di compilarlo.

RISPETTO AL CALENDARIO ALLEGATO ALLA CIRCOLARE 241, SI PRECISA CHE IL PROF. CLERICUZIO SVOLGERA’ IL CORSO SOLO NEI GIORNI 28, 29 GIUGNO, 6,7,8 E 9 LUGLIO.

LA PROF.SSA ACOCELLA SVOLGERA’ IL CORSO PER LE QUARTE AFM/CAT ED ENOGASTRONOMIA IL MARTEDI’ E MERCOLEDI’ DALLE 17 ALLE 18.