A conclusione del Corso di Teatro che si è svolto all’Istituto Superiore ‘Giuseppe Di Vittorio’ nell’ambito del Progetto europeo ‘INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO’’, il giorno 23 maggio, dalle ore 18 alle ore 19, presso l’Aula conferenze di via Federici, si terrà un reading tratto da ‘Hello Denise’ di Hal Salwen: “Pronto chi parla?”
“Si tratta di un’opera che affronta il tema della paura dei rapporti umani diretti, oggi sempre più drammaticamente filtrati da strumenti tecnologici. – ha spiegato il Prof. Pierluigi Palla, Docente del corso e regista teatrale – Una storia tutta al telefono sorprendentemente ricca di azione e di colpi di scena. Il reading, che avrà una durata di 60 minuti, prevede l’esecuzione di alcune canzoni dal vivo, e potrà contare su un doppio cast che si alternerà ai leggii, concessi dalla Scuola di musica ‘Ieem Rivoluzione musicale’ di Stefano e Serena Tomassoni, già partner dell’Alberghiero nell’organizzazione della manifestazione ‘Nessun parli’.
Interpreti Marco Benedetti, Matteo Daddato, Emanuele Di Pietro, Michelle Foccillo, Matteo Giujusa, Noemi Limongelli, Giordana Mazzanti, Francesca Morichelli, Olympia Anna Olivieri, Alessandra Tiberi, Alessia Irene Fernandez Tito, Anna Ugolini, Gabriele Venturelli, Ibrahim Zrikil.
Docente del corso Prof. Pierluigi Palla
Tutor Prof. Antonio Gismondi
Leave a Reply